byte è un social network che ti permette di creare e condividere video brevi che durano un massimo di sei secondi, più o meno come TikTok o Vine. Di fatto l'app è stata sviluppata da Dom Hoffman, uno degli autori di Vine.
Usare byte è prevedibilmente facile. Per registrarti, ti basterà scegliere un nome utente che non è stato già assegnato. Tutto qui. Dopodiché potrai iniziare a guardare i contenuti degli altri utenti o crearne dei tuoi. Potrai registrare dei video utilizzando l'app o caricando le clip salvate nella galleria del tuo dispositivo. byte ti da un sacco di libertà quando si tratta di personalizzare le tue creazioni.
L'interfaccia di byte è davvero semplice. Ci sono vari tipi di scorciatoie per ogni sezione dell'app che troverai nella parte inferiore dello schermo: "home", dove puoi trovare una vagonata di byte; "ricerca", che include diverse categorie e dalla quale puoi filtrare i contenuti; "record", che ti consente di creare i tuoi contenuti; e "attività", dove puoi controllare tutte le interazioni dei tuoi byte.
Proprio come avviene in altri social network tipo TikTok o Instagram, su byte potrai reagire in diversi modi ai contenuti degli altri utenti - potrai lasciare un commento, mettere like, rebyte (condividerlo con chi ti segue) o condividerlo direttamente in formato MP4 in qualunque social network o applicazione. Inoltre potrai segnalare qualunque contenuto ritieni inappropriato.
byte è un social network super interessante che ti permette di creare e condividere dei contenuti multimediali in modo davvero veloce e divertente - una buona alternativa a TikTok, che punta sulla semplicità e l'immediatezza.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
Impossibile accedere, per favore risolvi
5 stelle perché è del creatore di Vine. Mancano ancora molte cose per essere un'applicazione completa.